Raggiungi il castello di Miradolo e la Sacra di San Michele con Cavourese e Trenitalia
Cavourese S.p.A. ha avviato con Trenitalia S.p.A. un’iniziativa di cooperazione per confezionare alcune soluzioni di viaggio combinate che, sfruttando l’elevata capillarità della rete ferroviaria, permette, a partire da alcune stazioni ferroviarie, di raggiungere punti di interesse turistico e di attrazione della Regione Piemonte utilizzando i servizi di trasporto pubblico locale gestiti a mezzo autobus.
In particolare, a partire da Sabato 9 ottobre 2021, tutte le biglietterie e rivendite Trenitalia potranno emettere titoli di viaggio unici in grado di combinare un spostamento in treno con alcune specifiche corse di servizi di Trasporto Pubblico Locale gestiti da Cavourese S.p.A.
Tale possibilità potrà garantire, in questa prima fase, il collegamento tra:
• la stazione di Avigliana FS, la località dei Laghi Avigliana e la Sacra di San Michele;
• la stazione di Pinerolo FS ed il Castello di Miradolo
Gli orari dei servizi offerti da Cavourese saranno quelli garantiti all’utenza e relativi alle linee TPL rispettivamente:
- Linea 253 | Coazze - Giaveno - Avigliana - Ferriera ed il servizio di navetta stagionale Avigliana – Sacra di S. Michele attivo da giugno ad ottobre per quanto riguarda la Stazione di Avigliana FS;
- Linea 705 | Osasco - S. Secondo - Ospedali - Pinerolo FS - P.zza Avis - Zona Porporata - Ipercoop per quanto riguarda la stazione di Pinerolo FS.
I titoli di viaggio emessi da Trenitalia verranno ammessi come titoli di viaggio validi per il giorno e l’ora della corsa TPL indicati.
Ulteriori informazioni su fermate ed orari del servizio TPL Cavourese è disponibile sul sito a cliccando qui oppure telefonicamente al numero 011.397.00.00 e seguendo le indicazioni accedere agli uffici TPL di Cavour o di Giaveno.