Richiesta voucher per abbonamenti Formula inutilizzati nel periodo di lockdown

richiesta voucher per abbonamenti formula inutilizzati nel periodo di lockdown

I titolari di abbonamenti Formula che durante il “lockdown” (10 marzo – 17 maggio 2020) non hanno potuto utilizzare il loro titolo di viaggio a causa delle misure di contenimento dell’epidemia possono presentare richiesta di rimborso tramite l'apposito modulo disponibile qui.

Il rimborso avverrà tramite Voucher ai sensi dell’art. 215 d.l. 34/2020, con valore commisurato al suddetto periodo di “lockdown” o al minor periodo di mancato utilizzo.

Possono presentare richiesta tutti i titolari di abbonamenti Formula – annuali e plurimensili – in corso di validità durante il periodo di “lockdown”, e i possessori dell’abbonamento mensile di marzo 2020, purché acquistati prima del 10 marzo 2020 ed acquistati presso i nostri uffici o le nostre rivendite autorizzate.

ISTRUZIONI

1 Scarica il modulo di autocertificazione sul tuo computer;
2 Compila il modulo in tutte le sue parti;
3 Allega tutta la documentazione integrativa;
4 Invia i documenti al seguente indirizzo e-mail: voucherabbonamenti@cavourese.it;
5 Attendi la risposta via e-mail sull’esito della richiesta.

Cosa allegare alla richiesta:
• Fotocopia della tessera BIP/PYOU CARD e del titolo di viaggio;
• Scansione fonte/retro di Documento di identità valido del dichiarante;
• Copia della ricevuta di pagamento.

Le richieste dovranno essere presentate entro il 1° dicembre 2020.

Il voucher è personale, non cedibile e spendibile entro 12 mesi.

Conferma di avvenuta accettazione della richiesta di rimborso verrà inviata via e-mail entro 30 giorni lavorativi.

Il voucher dovrà essere ritirato di persona presso i nostri uffici:

CAVOUR - Via Antica di Pinerolo, 73
GIAVENO - via Coazze, 23
CHIERI - Via C. R. di Montelera, 20