Scatta il viaggio con Cavourese e IgersPiemonte!

immagine

“Una foto non scattata è un ricordo che non c’è!” recitava una vecchia pubblicità Kodak.

Se ami viaggiare, ma ancor di più fotografare per “imprimere” su digitale i momenti più belli dei tuoi viaggi, Igers_piemonte e le altre community piemontesi ti invitano a partecipare al contest “Scatta il viaggio” di Cavourese, partner di tanti instameet!

Fino al 1° dicembre tagga con #ViaggiaconCavourese gli scatti realizzati nelle tue avventure in giro per Piemonte: in palio per il 1° classificato un premio davvero eccezionale!
In occasione dell'ampliamento della nostra flotta, il vincitore vedrà la propria foto stampata come decoro su uno dei nuovi autobus GranTurismo, pronto a scendere in strada e portare l’immagine e il nome del prescelto a spasso per l’Italia e l’Europa!
Il 2° e 3° classificato vinceranno invece biglietti a scelta per una delle rotte di TOUR4YOU, il bus-network che ti porta alla scoperta delle Langhe, Lago Maggiore, Sacra di San Michele e le regge Sabaude!

Saranno considerate valide foto già pubblicate, purchè originali dell’autore, taggate con l’hashtag e in tema con il contest. I selezionati, scelti dalla giuria composta da Cavourese e Igers piemonte verranno contattati via direct message e dovranno fornire la foto in alta risoluzione, oltre a firmare il diritto di riproduzione e modifica dell'immagine alla Cavourese S.p.A.

Sei pronto a viaggiare e scattare?