Spostamenti più sicuri: al via la collaborazione tra Cavourese e l’app VIOLA
Cavourese investe ogni giorno per garantire sicurezza nei trasporti pubblici e protezione dei passeggeri, non solo a bordo ma anche durante gli spostamenti a piedi.
Da oggi, grazie alla partnership con VIOLA, l’app gratuita dedicata alla prevenzione del pericolo e alla tutela delle persone, viaggiare sarà ancora più sicuro.
VIOLA: sicurezza anche nel tragitto verso casa
Scaricando gratuitamente VIOLA (disponibile su iOS e Android), i clienti Cavourese possono accedere a un servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Con un semplice tap è possibile videochiamare operatori reali, pronti ad accompagnare da remoto chi si muove a piedi e percepisce una situazione di rischio, come:
- percorsi in zone poco conosciute;
- rientro a casa in tarda serata.
In caso di emergenza, gli operatori possono attivare immediatamente i soccorsi.
L’app è gratuita e scaricabile da tutti i clienti Cavourese.
Più sicuri a bordo
Oltre alla collaborazione con VIOLA, STN ha già introdotto diverse misure per rendere i viaggi più sicuri e confortevoli, come la videosorveglianza a bordo consente di monitorare in tempo reale la situazione all’interno degli autobus.
Perché scegliere Cavourese
Viaggiare con Cavourese significa:
- sicurezza garantita in ogni fase del viaggio;
- mobilità sostenibile per ridurre l’impatto ambientale;
- comfort e affidabilità per spostamenti quotidiani.
Come ha dichiarato Laura De Dilectis, CEO di VIOLA:
“Camminiamo insieme verso una nuova idea di trasporti e di città, in cui le persone si sentano ascoltate, protette e accompagnate.”
Scegliere il trasporto pubblico in autobus come abitudine quotidiana significa muoversi in sicurezza, ridurre l’impatto ambientale e contribuire a una città più vivibile. Con Cavourese, ogni viaggio è pensato per garantire comfort, affidabilità e attenzione alle esigenze delle persone